Partecipazione e coinvolgimento all’ampio palinsesto di eventi mirati a favorire il networking e la sinergia tra i partecipanti della Fondazione e le rappresentanze di Ateneo – attraverso incontri e webinar che prevedono l’intervento di esperti del mondo imprenditoriale ed accademico.

Ad ogni partecipante viene dedicato un Key Account Manager UniSMART (“KAM”) per valorizzare la collaborazione tra il partner e la Fondazione. Il KAM si pone come figura di contatto per l’individuazione e la promozione di iniziative, competenze e know-how dell’Ateneo.

UniSMART opera da diversi anni nell’ambito della progettazione europea, promuovendo con successo le competenze dell’Ateneo e delle realtà che gravitano attorno allo stesso. Il socio Partecipante potrà, su specifica richiesta, beneficiare della ricerca di potenziali strumenti di finanziamento per il supporto all’attivazione di progetti strategici (specialmente Horizon Europe). Il Team UniSMART affiancherà l’azienda nell’analisi delle priorità e delle tematiche di interesse aziendali e nell’ambito del proprio network segnalerà al Partecipante call di interesse con consorzi strategici e di rilevanza.

Riconoscimento di condizioni speciali ai partner della UniSMART Community su eventuali progetti attivati con l’Ateneo ed accesso a particolari agevolazioni a servizi ed iniziative della Fondazione e dell’Ateneo relativi all’engagement con gli stakeholder ed il territorio (e.g. Contamination Lab, attività formativa tailor made, progetti di ricerca ecc…).

Molteplici occasioni di visibilità su sito web, canali social e canali di comunicazione, con pubblicazione del logo del partner nella pagina web dedicata e newsletter della Fondazione, con la possibilità di realizzare contenuti congiuntamente e promuovere ed organizzare eventi a doppio logo. Analogamente il Partecipante ha facoltà di mettere in evidenza sul proprio sito web il logo di UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova.