SCROLL

Contamination Lab Veneto 2023

Siamo in cerca di talenti!

– Stai studiando o hai studiato all’Università di Padova e vorresti metterti alla prova con un progetto che vede uniti Università e Imprese?
– Hai sentito parlare del Contamination Lab Veneto ma ti piacerebbe saperne di più?
– Stai finalizzando la tua iscrizione al bando Contamination Lab Veneto 2023 (www.clabveneto/bandi) ma hai qualche domanda che vorresti porci?

Non disperare! Possiamo darti tutte le risposte… o quasi!

Per rispondere a questi o altri dubbi rivedi la registrazione del Digital Open Day del più grande laboratorio di innovazione e multidisciplinarietà dell’Università di Padova

Rivedi la registrazione!

Iscrizione all'Open Day C_Lab 2023

UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova è il Titolare del trattamento dei dati personali che comunichi tramite questo form. I dati verranno trattati ai fini dell’organizzazione dell’evento e per tenerti aggiornato su progetti ed eventi inerenti alle aree di interesse selezionate. Si tratta di eventi organizzati a scopi formativi, divulgativi o di networking, principalmente in collaborazione con l’Università di Padova. Potrai in ogni momento opporti alla ricezione delle comunicazioni, anche mediante la funzione “disiscriviti” presente in ogni e-mail.
    Se ti iscrivi alla newsletter, riceverai invece informazioni relative a tutte le attività di UniSMART. L’informativa privacy completa è reperibile al seguente link. Cliccando su “Invia”, dichiara di averla letta e compresa.
    Vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità, le opportunità di collaborazione ed i prossimi eventi della Fondazione UniSMART? Iscriviti alla newsletter!