Lavora con noi

BANDO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DI TUTOR DI MASTER UNIVERSITARI DI I E II LIVELLO DELL’UNIVERSITA’ DI PADOVA A.A. 2019/20

Scadenza 20 novembre 2019

SCADUTO

 

Unismart Padova Enterprise S.r.l. è la società in-house dell’Università di Padova in trasformazione in Fondazione Universitaria, fondata per valorizzare la proprietà intellettuale, trasferire brevetti e competenze nonché coinvolgere i ricercatori in progetti di ricerca a contratto con l’industria. Unismart lavora in stretta collaborazione con tutti i 32 Dipartimenti ed i Centri Interdipartimentali dell’Università, in tutte le discipline e in sinergia con tutti gli uffici e strutture dell’Ateneo.

Recentemente, Unismart ha avviato la nuova Unit Academy per supportare la promozione e la gestione dei Master dell’Università di Padova, oltre che dei percorsi formativi “Life Long Learning”, offrendo tutto il supporto tecnico ed amministrativo necessario.

In tale ottica,

  • visto il Disciplinare tra l’Università degli Studi di Padova e la società Unismart Padova Enterprise s.r.l. del 27 settembre 2018
  • vista la delibera del Consiglio di Amministrazione dell’Università di Padova n. 137 del 28 maggio 2019
  • visto l’atto redatto dal Notaio Lorenzo Robatto in data 14 ottobre 2019 e registrato all’Ufficio delle Entrate di Padova al n. 13088 Serie 1T del 16.10.2019 per la trasformazione di Unismart in Fondazione Universitaria denominata “Unismart – Fondazione Università degli studi di Padova”
  • preso atto del regolamento per i Master Universitari, i Corsi di Perfezionamento e i Corsi di Alta Formazione dell’Università di Padova e delle sue modifiche datate 20/11/2017

Unismart intende selezionare 3 tutor di Master per i quali assicurerà al Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università degli Studi di Padova l’attività di coordinamento organizzativo, uno per ognuno dei tre seguenti Master edizione 2019-2020,:

  1. Master di primo livello in Governance delle reti di sviluppo locale
  2. Master di primo livello in Integrazione Europea: politiche e progettazione
  3. Master di secondo livello in Innovazione, progettazione e valutazione delle politiche e dei servizi

Oggetto dell’incarico e criteri di selezione

Il rapporto contrattuale avrà la forma della collaborazione coordinata e continua.

Per l’oggetto, la durata, il compenso ed i criteri di selezione si rimanda all’allegato 1: attività tutor Master.

Scarica l'esito

Modalità di presentazione della candidatura

Le/I candidate/i dovranno inviare la domanda via e-mail a [email protected] con il seguente oggetto “Candidatura per la posizione di tutor di Master – SPECIFICARE IL MASTER” entro e non oltre venerdì 20 novembre 2019.

Le domande dovranno includere:

  • un CV aggiornato che evidenzi le esperienze chiave, eventuali referenze e la pertinenza al profilo descritto all’allegato 1 in funzione dei requisiti formulati;
  • una copia della carta d’identità o di altro documento di riconoscimento valido
  • una copia del codice fiscale.
  • una lettera di massimo 1 pagina che spieghi la corrispondenza tra il profilo del candidato ed i requisiti e dia conto della motivazione a svolgere l’incarico di tutor. La lettera dovrà altresì specificare la preferenza per uno dei master indicati.

I curricula devono essere firmati e datati e devono includere la seguente dichiarazione:

Sono a conoscenza delle sanzioni previste in caso di false attestazioni o dichiarazioni mendaci ai sensi del D.P.R. 445/2000 ed informato di quanto previsto dal GDPR 679/16 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), in relazione al trattamento dei dati personali.

Modalità di selezione

Unismart, d’intesa con il Dipartimento di Scienze Politiche, Giuridiche e Studi Internazionali dell’Università degli Studi di Padova, nominerà una Commissione di selezione che valuterà le candidature pervenute sulla base della documentazione ricevuta e, se ritenuto necessario dalla commissione stessa, potrà invitare ad un colloquio di approfondimento.

Modalità di pubblicazione della graduatoria

L’esito della selezione verrà pubblicato sul sito www.unismart.it nella sezione “lavora con noi”