Lavora con noi

BANDO ESPLORATIVO PER POSSIBILE ASSUNZIONE DI ADDETTI/E GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE ACADEMY

Scadenza 8 novembre 2019

Unismart Padova Enterprise S.r.l. (www.unismart.it) è la società fondata dall’Università di Padova per valorizzare la proprietà intellettuale, trasferire brevetti e competenze nonché coinvolgere i ricercatori in progetti di ricerca a contratto con l’industria. L’azienda lavora in stretta collaborazione con tutti i 32 Dipartimenti ed i Centri Interdipartimentali dell’Università, in tutte le discipline e in sinergia con tutti gli uffici e strutture dell’Ateneo.

Recentemente, Unismart ha avviato la nuova Business Unit Academy per supportare la promozione e la gestione dei Master dell’Università di Padova, oltre che dei percorsi formativi “Life Long Learning”, offrendo tutto il supporto tecnico ed amministrativo necessario.

In tale ottica, la società è interessata a valutare candidate/i con un’esperienza di natura amministrativo/contabile in grado di sostenere la continua crescita ed espansione del portafoglio di servizi della società con particolare riferimento alla Business Unit Academy, interfacciandosi con i servizi amministrativi generali, contabili e finanziari che assicurano la funzionalità amministrativa e contabile aziendale.

Descrizione della posizione

Le candidate/i scelte/i, rispondendo al Direttore e al Responsabile Academy, dovranno essere in grado di svolgere i seguenti compiti:

  • la gestione, il controllo e la rendicontazione delle diverse attività formative, in stretta collaborazione con i direttori di Master, Dipartimenti e strutture di Ateneo, ivi compreso il monitoraggio dello stato di avanzamento dei singoli progetti in relazione all’utilizzo del budget assegnato;
  • la predisposizione dei report amministrativi;
  • la gestione amministrativa dei corsi professionalizzanti con rilascio di crediti formativi universitari (e non) inseriti nell’offerta formativa di Ateneo;
  • la gestione dei fornitori, inclusi i docenti coinvolti nelle attività formative, e della corretta contabilizzazione delle quote di iscrizione dei corsisti.

Le/I candidate/i dovranno inoltre interfacciarsi e coordinarsi con gli uffici amministrativi della società per:

  • contribuire alla gestione della contabilità generale;
  • contribuire alla gestione del ciclo attivo/passivo;
  • implementare il sistema di gestione documentale nel rispetto delle normative anticorruzione, sicurezza e privacy.

Modalità di presentazione della candidatura

Le/I candidate/i dovranno inviare la domanda via e-mail a [email protected] con il seguenteoggetto “Candidatura per la posizione di Addette/i gestione amministrativa e contabile Academy” entro e non oltre l’8 novembre 2019.

Le domande dovranno includere:

  • un CV che evidenzi le esperienze chiave, eventuali referenze e la pertinenza al profilo sopra descritto in funzione dei requisiti formulati;
  • una lettera di 1 pagina che spieghi la motivazione ed il contributo previsto alla realizzazione degli obiettivi, evidenziando la corrispondenza tra il profilo del candidato ed i requisiti essenziali della posizione riportati nel presente bando;
  • una copia della carta d’identità o documento di riconoscimento.

I curricula devono essere firmati e datati e devono includere la seguente dichiarazione: “Sono a conoscenza delle sanzioni previste in caso di false attestazioni o dichiarazioni mendaci ai sensi del D.P.R. 445/2000ed informato di quanto previsto dal GDPR 679/16 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati), in relazione al trattamento dei dati personali.”

SCARICA IL BANDO COMPLETO