Non perdere l’occasione di mettere in mostra le tue capacità ed entrare in contatto con una delle realtà più innovative a Padova.

Partecipa al fischer Talent Challenge giovedì 16 novembre 2017, dalle 9.00 alle 13.00 in Aula Lepschy (via Gradenigo 6/b). Porta con te il CV aggiornato!

Fischer Italia S.r.l., azienda leader nei sistemi di fissaggio e prodotti per l’edilizia, è alla ricerca di studenti di ingegneria, economia e scienze dell’Università di Padova da inserire nel proprio organico.

Partecipa al workshop con speed interview per avere l’opportunità di passare una giornata in azienda ed entrare a far parte di una realtà internazionale con uffici in 34 paesi nel mondo.

Chi siamo

Nato nel 1948 come piccola officina della Foresta Nera in Germania, il Gruppo fischer opera a livello mondiale come leader nel settore dei sistemi di fissaggio.

Con un fatturato 2016 di 755 milioni di euro, circa 4.600 dipendenti nel mondo, 46 consociate in 34 paesi in Europa, Asia e America si è affermato con la forza dell’innovazione espressa da quasi 2.000 invenzioni e oltre 3.000 brevetti.

La consociata italiana del Gruppo fischer ha sede a Padova ed ha festeggiato nel 2013 i suoi primi 50 anni.

Grazie a un percorso di costante crescita, fischer Italia conta oggi più di 300 dipendenti e fornisce oltre 6.000 clienti fra Rivendite Specializzate, Grossisti, Grande Distribuzione e Industrie.

Perché partecipare

Si tratta di un’importante occasione per entrare in contatto con una realtà internazionale sempre aperta al recruiting di giovani talenti.

Gli studenti che supereranno con successo le speed interview organizzate in dipartimento avranno l’opportunità di partecipare ad un’esperienza formativa in azienda, lavorando a business case reali sotto la supervisione di personale qualificato ed esperto. Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato della Fischer Academy.

Ai migliori sarà offerta un’opportunità di lavoro o stage retribuito in azienda.

Chi stiamo cercando

Studenti iscritti alle lauree triennali e magistrali delle scuole di economia, ingegneria e scienze matematiche, fisiche e naturali.

Come partecipare

Compila il form qui sotto e partecipa al workshop in dipartimento. La registrazione online è gratuita ma obbligatoria.

Dove e quando

Giovedì 16 ottobre 2017 in Aula Lepschy (DEI, via Gradenigo 6/b), solo per gli studenti registrati online. L’evento si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa.

Programma

h 9.00: Registrazioni e benvenuto

h 9.10: Presentazione del Gruppo Fischer, a cura di Stefano Marzolla, Direttore Generale di Fischer Italia

h 9.30: Pillole di innovazione, presentazione dei risultati di un progetto di ricerca congiunto tra DII e Fischer Italia

h 9.45: Coffee Break

h 10.00: Test attitudinali e speed interview con tutti i partecipanti

Maggiori informazioni

Puoi inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero +39 392 230 1789