15 Gennaio 2024 alle 16:30

Il change management ed il nuovo assetto organizzativo: New Generation Management

Continuano le UniSMART Pills della Fondazione UniSMART, pillole formative volte ad approfondire le tematiche più attuali e di maggior interesse per le aziende del territorio. 

In programma per lunedì 15 gennaio a partire dalle 16:30 il secondo evento dedicato all’organizzazione lean incentrato sulla gestione del cambiamento organizzativo nell’attuale panorama aziendale in cui le generazioni dei Millennials e della Gen Z rivestono un ruolo fondamentale. 

L’iniziativa si terrà in modalità duale, in presenza e online, e tra gli obiettivi vi sono la comprensione approfondita del change management, la capacità di comunicare e formare in modo efficace, nonché la guida di processi esecutivi di trasformazione.

Durante l’evento in collaborazione con LEAN AGILE S.R.L. si comprenderà come gestire le sfide legate alla coesistenza di diverse generazioni nel contesto lavorativo. 

Verranno poste al centro la capacità di progettare e attuare strategie di comunicazione efficaci per facilitare il cambiamento organizzativo, la competenza nel progettare e gestire programmi di formazione che rispondano alle esigenze delle nuove generazioni, nonché la capacità di guidare esecutivamente le fasi di implementazione del cambiamento.

Guarda la registrazione

Programma

Lunedì 15 gennaio 2024, ore 16:30 – 18:00

Complesso Beato Pellegrino, Università degli Studi di Padova

Paolo Cavallin, Titolare LEAN AGILE S.R.L.

Durante l’incontro si andranno a toccare i seguenti temi:

  • Comprensione del contesto generazionale attuale 
  • Comunicazione Efficace e Formazione per Millennials e Generazione Z
  • Analisi case study
  • Gestione Esecutiva del Cambiamento e Coesistenza Generazionale nei Team

Condividi questo contenuto

Iscriviti alla newsletter

Segui le attività promosse
dalla Fondazione UniSMART