1 Luglio 2024 alle 17:00

Fidia FarmaceuticiVedi la mappa del luogo

La cultura organizzativa si riferisce all’insieme di valori, credenze, comportamenti e pratiche condivise che caratterizzano un’azienda e ne guidano le interazioni interne ed esterne. È il “DNA” di un’organizzazione capace di influenzare come i dipendenti lavorano insieme, prendono decisioni e affrontano le sfide. 

Lunedì 1 luglio si terrà l’evento in collaborazione con l’azienda della Community Fidia Farmaceutici con l’obiettivo di approfondire come una cultura organizzativa solida e positiva sia in grado di promuovere un ambiente di lavoro armonioso, motivante e produttivo

Esperti del settore provenienti dal mondo accademico e aziendale si confronteranno su come lavorare sulla cultura organizzativa permetta di migliorare la comunicazione e aumentare l’engagement dei dipendenti, attrarre talenti, contribuire al benessere e favorire la crescita dell’azienda

Durante l’incontro si mostrerà con esempi e casi studio come, allineando i valori aziendali e quelli dei dipendenti, sia possibile creare un senso di appartenenza e impegno comune, elementi essenziali per favorire la retention dei dipendenti e l’attrattività dell’azienda in ottica di recruiting.

Programma

17:15 Registrazione dei partecipanti

17:30 Saluti iniziali

  • Gianluca Magnani, Global People & Culture Officer Fidia Farmaceutici SpA
  • Fabio Poles, Direttore Generale UniSMART - Fondazione Università di Padova

17:40 Introduzione al tema

18:10 Panel

Modera:

19:00 Aperitivo di networking

Scarica il programma completo in pdf

Iscriviti ora a questo evento

Condividi questo contenuto

Iscriviti alla newsletter

Segui le attività promosse
dalla Fondazione UniSMART