Danieli

Danieli Automation, parte del Gruppo Danieli, è alla ricerca di studenti e neolaureati in ingegneria e scienze (ramo ICT) per l’inserimento in azienda.

Il Gruppo Danieli

Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. ha sede a Buttrio (Udine) ed è un’azienda italiana leader mondiale nella produzione di impianti siderurgici.

Il Gruppo, di cui fanno parte 17 aziende, ha un fatturato nell’ordine dei 2.500 milioni di euro l’anno ed oltre 9.000 dipendenti nel mondo.

Danieli Automation di occupa delle automazioni di processo per impianti siderurgici, produce sistemi di controllo di processo e automazione che coprono l’intero ciclo dell’industria metallurgica.

Chi stiamo cercando

Studenti e neolaureati, sia triennali che magistrali, delle scuole di ingegneria e scienze, interessati ad un inserimento lavorativo full-time in azienda ma anche a collaborazioni, tesi e tirocini.

Come partecipare

Invia una mail con i tuoi dati personali ed il corso di studio che stai frequentando a [email protected]

Dove e quando

Venerdì 4 maggio a Buttrio (UD): partenza da Padova in pullman ore 9.00 circa e rientro a Padova ore 17.00 circa. Tutta l’organizzazione e la giornata è gentilmente offerta da Danieli.

Maggiori informazioni

Puoi inviare una mail a [email protected] o chiamare il numero +39 392 230 1789