Direttore
Prof.ssa Fiorenza Belussi
Modalità didattica
In presenza
Inizio Corso
27 Maggio 2022
Nell’ambito delle prestazioni sociali previste da INPS per la formazione dei pubblici dipendenti, si inserisce il Programma INPS Valore P.A.
I corsi, finanziati da INPS attraverso la totale copertura del costo di partecipazione, sono rivolti ai dipendenti pubblici che hanno necessità di formazione su materie utili sia per lo sviluppo dell’Amministrazione che per l’approfondimento di conoscenze su specifiche tematiche.
Per tutte le informazioni sul progetto e sulle modalità di adesione si rimanda al sito dell’INPS, sezione avvisi.
L’analisi del panorama italiano ha messo in evidenza come la comunicazione e il posizionamento strategico sui canali digitali costituiscano ormai dei fattori critici di successo. L’Italia, in comparazione con gli altri stati Europei, risulta particolarmente attardata. Le Imprese e le Istituzioni italiane lamentano spesso una carenza di risorse specializzate in questo ambito.
Fornire ai partecipanti le conoscenze di base per la progettazione, la pianificazione, la gestione e il controllo di progetti e attività di digital marketing e per sviluppare un piano di comunicazione e advertising in grado di sfruttare in modo integrato i diversi canali digitali.
Il corso è strutturato in 8 moduli da 8 ore ciascuno
Dipendenti della PA che desiderano accrescere le proprie competenze amministrative e imprenditoriali a livello professionale con focus su comunicazione e marketing.
Durata Totale: 60 ore
Sede: Padova
Modalità didattica: in presenza
Calendario: Maggio / ottobre 2022 il venerdì. Il calendario sarà comunicato via mail ai diretti interessati.
Faculty: Prof.ssa Fiorenza Belussi (Università degli Studi di Padova); Prof. Ivan De Noni (Università degli Studi di Padova); Prof. Gianmaria Silvello (Università degli Studi di Padova); Dott.ssa Veronica Bortolamai (Esperta)