Bando di Finanziamento

Digital Open Day Bando Uni-Impresa2 febbraio 2021 17:00 – 18:30 Scadenza presentazioni candidature al bandoProrogata ad aprile 2021

Martedì 2 febbraio alle 17:00 si è tenuto il Digital Open Day del Bando Uni-Impresa!

Durante l’evento, rivolto ad aziende, professionisti e ricercatori  sono state presentate le caratteristiche del bando Uni-Impresa, le modalità per partecipare e i risultati ottenuti dai progetti finanziati durante le scorse edizioni.

La tua azienda desidera avviare un percorso di innovazione in collaborazione con l’Università degli Studi di Padova?

Sei un docente o un ricercatore dell’Università degli Studi di Padova e vorresti trovare un partner aziendale per la tua ricerca?
Scopri le opportunità offerte dal bando Uni-Impresa!
La scadenza per la presentazione delle candidature è stata prorogata ad aprile 2021.

Scopri il bando Uni-Impresa