Online Hackathon

Hack the Pharma Tech 23-26 Ottobre 20208:00-18:00

Hack the Pharma Tech

Dal 26 al 30 ottobre si è tenuto Hack The Pharma Tech, il primo Hackathon completamente online sviluppato da UniSMART – Fondazione Università degli Studi di Padova, in collaborazione con Stevanato Group, azienda leader nel settore del packaging primario in vetro per il mondo pharma e partner della UniSMART Community.

Rivolta a studenti studenti magistrali, neo-laureati, dottorandi e giovani ricercatori afferenti alle discipline STEM (Science, Technology, Engineering and Mathematics), l’iniziativa ha raccolto più di 100 candidature di profili di alto livello da tutta Italia, tra i quali sono stati selezionati i 40 migliori.

I partecipanti sono stati sfidati a proporre soluzioni concrete relative ad alcuni prodotti Stevanato Group, offrendo idee innovative ma con uno sguardo sempre attento alla fattibilità tecnica. Stevanato Group ha dichiarato di essere molto soddisfatta dei risultati ottenuti e di avere individuato diversi profili interessanti ai quali proporre un ingresso in azienda.

Ringraziamo l’azienda per la professionalità e la disponibilità che ha dimostrato nel partecipare alle attività formative e sperimentali e i partecipanti per la passione e l’impegno dedicati alla sfida.

Vuoi che sia la tua azienda a lanciare una sfida per il prossimo hackathon?
Scrivi a: [email protected].

Visita la landing page dell'evento