News, Webinar, Aggiornamenti

Un’iniziativa volta a creare sinergie tra UNIversità, Territorio e Imprese per mettere in campo azioni concrete a sostegno delle aziende in risposta all’emergenza COVID-19.
Cosa potrebbe fare la tua Azienda insieme a noi?

Il 3 aprile nasce il progetto UNI.T.I. – reazione al COVID-19: l’Università di Padova, mediante UniSMART, si propone come facilitatore di soluzioni ai problemi che il nostro territorio si trova a dover affrontare a causa della pandemia in corso, favorendo la creazione di sinergie tra Ateneo, il territorio e le imprese che vi operano.

Area stampa

Vuoi scrivere un articolo sul progetto UNI.T.I.? Vuoi intervistare i nostri esperti? Vuoi organizzare un evento di promozione dell’iniziativa? Scrivi a: [email protected]

News e webinar

Il webinar vuole essere un momento di confronto per riflettere insieme sulle difficoltà e sulle opportunità offerte da questo momento di crisi.

La resilienza di un’azienda diventerà la principale competenza strategica.  Pertanto, far parte di un network sarà fondamentale per aumentare le opportunitа di sviluppo di sinergie e di trasferimento tecnologico.

Durante il seminario verrà presentato come esempio virtuoso il progetto UNI.T.I. – reazione al COVID-19 e verranno condivise best practice attraverso la voce degli imprenditori della UniSMART Community, la Comunitа di Innovazione dell’Universitа di Padova.

UNI.T.I. – Reazione al COVID-19. Testimonianze e best practice per progettare insieme la ripartenza
8 maggio 2020 |  10.30-12.30

Sezione vuota. Modifica pagina per aggiungere dei contenuti qui.