Università degli Studi di Padova ed Unismart, in collaborazione con E.ON, invitano studenti, ricercatori, docenti e dipendenti Unipd a partecipare al

PADOVA UNIVERSITY MOBILITY CHALLENGE

Candida la tua idea per una nuova mobilità cittadina, progetta nuove soluzioni in team con giovani da tutta Italia e vinci fino a 5.000 euro.

 

Iscriviti e candidate le tue idee entro il 7 dicembre 2017!

Come funziona

L’iniziativa si compone di tre fasi. La prima è un Idea Contest, un grande concorso online per la presentazione di idee innovative. Conclusa la raccolta delle idee, la seconda fase consiste in un hackathon di due giorni durante i quali verranno ulteriormente sviluppate le migliori idee. Queste infine saranno testate sul campo, per raccogliere risultati dalla sperimentazione diretta (terza fase).

I premi

Per la migliore idea condivisa all’interno dell’Idea Contest è previsto un premio di 500 EUR al lordo di oneri e trattenute di legge. Per il team vincitore dell’hackathon e dei relativi field tests  il premio unico è di 5.000 EUR al lordo di oneri e trattenute di legge.

Chi può partecipare

Studenti, ricercatori, professori, assegnisti, dottorandi, collaboratori e dipendenti dei 32 dipartimenti universitari e dell’amministrazione centrale.

Guarda il video dell’iniziativa

 Documenti integrativi

Contatti

Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattare Alessandro Mistretta, Project Manager Unismart, alessandro.mistretta@unismart.it, cell. +39 3425057317

Iscrizione